Sbiancamento denti e filler

Nello studio si utilizzano varie tecniche per il paziente più attento all’estetica dentale.

Bocca e sorriso

Si effettua lo sbiancamento dentale sia dei denti vitali, che devitali, con più tecniche, da quelle domiciliari ad auto applicazione a quelle con lampada ultravioletta, sempre prestando massima attenzione a salvaguardare la dentatura e lo smalto, struttura che cresce una volta solo nella vita!

Nei pazienti che vogliono migliorare il loro sorriso attraverso il raddrizzamento dei denti, si propongono mascherine trasparenti (invisalign) che, nella maggior parti dei casi, permettono di evitare i classici apparecchi ortodontici, ottenendo soddisfacenti risultati estetici.

Nei settori frontali, vengono utilizzate anche faccette estetiche in ceramica, dopo attento studio del caso e mostrando preventivamente al paziente, attraverso provvisori e senza toccare i denti, i risultati ottenibili.

Viso

Per quanto riguarda l’estetica del viso, vengono praticate tecniche di riempimento delle rughe e di idratazione cellulare attraverso filler di acido ialuronico.
Si utilizzano anche filler con prodotti omeopatici, nei punti di agopuntura facciale, allo scopo di riattivare gli organi collegati al viso (somatotopie).

Già dopo qualche seduta, il viso appare più lucente e disteso.

Powered by businessfinder.it